Titulo

Verve Moto, Just Ride


Una perfetta espressione del classico rivisto in chiave moderna, per una motocicletta che ricorda il fascino delle enduro del passato.

Adatta a qualsiasi terreno e con una perfetta tenuta su ogni fondo, la Verve Motor Tracker 125i è divertente sia in città, grazie al suo peso contenuto, sia fuori.

Ma chi c'è dietro la Verve Moto e da dove nasce?




Dentro Verve Moto batte un cuore italiano. Il cuore di un team che ha mosso i primi passi in Italia ed è qui che inizia la storia di Eugenio, il capo designer.

Dopo diverse esperienze in giro per il mondo e svariate collaborazioni approda a Bali 

A Bali, come in tutta l’Indonesia, la motocicletta è il mezzo di trasporto per tutti, e la scena delle moto speciali è qualcosa di unico.
 Gente da ogni parte del mondo, ognuno con propri stili, idee e sogni. Tutti hanno una moto, ognuno vuole la sua moto, diversa dalle altre.
 E’ il posto ideale per mettere a confronto la propria creatività con chi ha avuto esperienze diverse. Eugenio inizia un progetto di worskshop, unendo il talento di un designer americano ed uno olandese con il proprio, insieme a tecnici locali.


 Nasce così Verve Moto: Verve significa passione, estro creativo, il motore e l’anima del team che ne fa parte.
Motociclette semplici, di piccola cilindrata, divertenti da guidare. Lo stile è “Jap-style”, ovvero basi giapponesi moderne, rivisitate con tocchi vintage nella customizzazione, con interventi solitamente su telaio posteriore, serbatoio, sella e parafanghi, per un mix tra classico e moderno molto particolare e riconoscibile, moto semplici ma con uno stile ben definito, affidabili e dai costi di acquisto e manutenzione leggeri, per una guida senza pensieri.


 Questo Tracker ha un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria di derivazione giapponese, insieme al carburatore Mikuni, garantiscono affidabilità e consumi davvero ridotti Il nuovo sistema Delphi di iniezione diretta assicura un consumo di benzina ottimale in ogni situazione 

Freno anteriore a disco con pinza a doppio pistoncino e freno a disco posteriore, per una frenata potente. Il sistema di frenata combinata garantisce una ripartizione sicura in ogni condizione




DETTAGLI MODELLO
Tipo:Monocilindrico a 4 tempi
Raffreddamento:Aria
Cilindrata:124.53 cc
Alesaggio x corsa (mm):57 x 48.8 mm
Rapporto di compressione:9.5:1
Potenza Max:8.3 Kw (11.3 CV)
Coppia Max:9.5 Nm
Iniezione:Diretta
Marce:5 marce
Avviamento:Elettrico
Distribuzione:Catena
RUOTE, SOSPENSIONI, FRENI:
Sospensioni anteriori:Forcella a steli rovesciati
Sospensioni posteriori:Monoammortizzatore
Freno anteriore:Disco idraulico
Freno posteriore:Disco idraulico
Pneumatico anteriore:4.10 - 18
Pneumatico posteriore:4.10 - 17
Pressione preumatico anteriore:32 PSI (2.21 bar)
Pressione preumatico posteriore:32 PSI (2.21 bar)
DIMENSIONI:
Lunghezza totale:2020 mm
Larghezza totale:830 mm
Altezza totale:1140 mm
Altezza sella:840 mm
Peso a vuoto:120 kg
Capacità serbatoio:10L + 0.6L
3.190€

*Prezzo al pubblico IVA inclusa







1 comment

  1. bellissima ma aspetto cilindrata maggiore !!!! 250 sarebbe perfetta

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.