Titulo

Nuovo Parco Giochi


A furia di parlare di moto, specie quelle di altri e di mezzi speciali che a volte non vanno nemmeno in strada mi stavo distaccando dalla realtà , realtà che è fatta moto e strada, quindi oggi sono corso ai ripari ....


Quindi oggi complice una temperatura davvero mite ( il termometro diceva 19° all'ora di pranzo ) per un fine Gennaio e il fatto che da lavoro mi sono sbrigato prima, il giro in moto che materializzasse.
Il fido traTTRino non mi abbandona mai, moto seria senza grilli per la testa che non si sogna minimamente di diventare una scrambler da hypster , è partita subito senza problemi e 5  minuti mi trovavo già in strada. 
Quindi sono andato verso il mio nuovo parco giochi ,  non fatto di strada tutte curve ma una vecchia cava. Si perchè complice l'amico Marco Belli e della sua sua scuola la Di Traverso School la febbre del flat track trova sempre più spazio nei miei interessi .



P.S. Ho trovato pure la neve perchè noi non ci facciamo mancare niente nella nostra bella isola di Sicilia .




L'uscita è stata anche una scusa per testare i nuovi guanti che mi hanno fornito gentilmente quelli di 4SR di cui però vi parlerò in seguito tra qualche giorno ...vi anticipo solo che sono comodi e vestano come... un guanto.













2 comments

  1. Wow! belle cose!
    Allora la prossima volta vengo con te!
    Visto che abbiamo le supercorsa al posteriore entrambi!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0