Titulo

XJR1300 'Eau Rouge' by Deus




Durante il mio viaggio a Sydney sono stato anche al 98-104 Parramatta Road, Camperdown NSW 2050 , alias THE HOUSE OF SIMPLE PLEASURES Deus Shop e la fra le tante cose riempiono questo luogo ormai diventato un culto, l'unica che ha attirato la mia attenzione più di tutte è stata la XJR1300 'Eau Rouge'  .


La XJR 1300 realizzata da Deus Milano nell'ambito del progetto Yard Built .
L'avevo giù vista in foto centinaia di volte ma dal vivo mi ha dato molta più soddisfazione , si perchè il piacere tattile che dà l'alluminio spazzolato , pochi altri materiali mi sanno dare .
Salito in sella avevo quasi l'impeto di metterla in moto per andarmi a fare un giro .
I colleghi che mi stavano vicino credo se ne siano accorti ...non sono bravo a nascondere le mie emozioni.
E dire che nel progetto iniziale questa moto doveva essere coperta da un strato di vernice , sarebbe stato un vero delitto per non parlare del colore prescelto ...meno male che qualche mente illuminata ha fatto desistere da questa decisione .
Forme spigolose che rimandano alle forme delle moto anni 80 insieme al cupolino che tanto endurance ( saranno in molti a buttarsi su questo genere in futuro nel mondo delle special ...) rendono questa XJR una delle più belle per ora realizzate .  

















 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0