Titulo

Keep Calm I'm Moving to Sydney


My bags are ready because now missing a few hours to my departure to Sydney, at the invitation of the Yamaha Europe will attend the press presentation of the Yamaha XJR 1300 Racer.
This is a great fortune and an honor, a blogger called together the press is not stuff that you hear every day, is the certification of their years that has been very successful with audiences and so my thanks go to you readers who over the years are increased exponentially, so you all with me when I am on the other side of the world.

I miei bagagli sono pronti perchè ormai mancano poche ora alla mia partenza per Sydney , su invito delle Yamaha Europe parteciperò alla presentazione stampa della Yamaha XJR 1300 Racer .
Questo è una grande fortuna e un'onore , un blogger chiamato insieme alla stampa specializzata non è roba che si sente tutti i giorni ,  rappresenta la certificazione di un loro di anni che ha dato ottimi risultati di pubblico e quindi il mio ringraziamento va a voi lettori che negli anni siete aumentati in maniera esponenziale, quindi sarete tutti con me quando mi troverò dall'altra parte del  mondo .


During my absence you will not be alone, for I have selected a small team of readers who will update the blog is that the facebook page.
Durante la mia assenza non rimarrete soli , ho infatti selezionato un ristretto team di lettori che aggiorneranno sia il blog che la pagina facebook .


So thank you again and see you when I get back..
Quindi grazie ancora e ci vediamo quando ritorno .

Rocket. 


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0