Titulo

Special Cafe n°6


E' appena uscito nelle edicole il nuovo numero di Special Cafe , io l'ho comprato ormai per diversi motivi , prima di tutto e diventata un'abitudine ma è fuor di dubbio che è una bella rivista fatta bene e che in questo numero presenta un nuova impaginazione, e che tra cafe racer , miti del cinema e della musica e belle pupe vi farà viaggiare con la fantasie mentre sfogliate le sue pagine,  ma oltre a questo per me vi un altro motivo c'è un piccolo articolo sull'EtnaDayTriumph , evento che sto organizzando con passione e con molto dispendio di energie .






Oltre all'ultimo motivo che vi accennato prima vi era in parte un seconda motivazione per farmi recare presso il mio spacciatore di carta stampata, alcuni miei scatti sono stati usati per raccontare lo scorso Motor Bike Expo come quelle che fanno vedere la splendida StreetTracker di Fasciani , che fossi bravo come blogger me lo avevano detto, certo che come fotografo devo fare ancora molta strade ma per arrivare allo stesso livello .


3 comments

  1. "Naturalmente" l'ho comprato anch'io, e l'ho trovato meglio rispetto all'ultimo numero che era scarso.
    Speriamo bene.

    ReplyDelete
  2. mah.... rivista di moda e fashion, non mi piace per niente

    ReplyDelete
  3. Zut questo è un tuo parere personale su cui si può essere d'accordo oppure no , resta il fatto che per ora non c'è nessuna altra rivista che parla di cafe racer e di quello che gira intorno al suo mondo .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0